The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns: quali sono i suoi piani in caso di sconfitta?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Roman Reigns: quali sono i suoi piani in caso di sconfitta?

Roman Reigns difenderà il suo Universal Championsip nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 37 in uno spettacolare Triple Threat Match con Daniel Bryan ed Edge.

Un incontro assolutamente incerto in cui chiunque potrebbe uscire con la cintura dal PPV e che mette, come mai prima d’ora, a forte rischio la prosecuzione del regno del Tribal Chief.

Essendo dunque a forte rischio la vittoria di Reigns molti fan si sono interrogati su quale potrebbe essere il suo futuro in caso in caso di sconfitta.

I piani per Roman Reigns se dovesse perdere

Dave Meltzer, ben noto giornalista del Wrestling Observer Newsletter, ha avuto modo di discutere proprio di tale eventualità durante lo show radio della testata e ha rivelato che anche se Reigns dovesse perdere non solo resterà ancora nell’orbita dello Universal Championship, ma se lo riprenderà dopo poco.

“In base alla costruzione, ai segmenti e ai promo sembra essere il più importante match dei due show Quello che è  positivo è che puoi giustificare la vittoria di uno qualsiasi dei tre. Reigns è il prescelto e anche se dovesse perderla se la riprenderà.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roman Reigns: quali sono i suoi piani in caso di sconfitta?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!