The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns spiega ironicamente il finale di Fastlane

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Roman Reigns spiega ironicamente il finale di Fastlane

Roman Reigns sfiderà Daniel Bryan e Edge in un Triple Threat Match a WrestleMania 37 per il WWE Universal Championship. Egli, però, ha rischiato seriamente di perdere il titolo a WWE Fastlane.

Nel finale dell’incontro, infatti, il WWE Universal Champion aveva ceduto alla Yes Lock di Daniel Bryan, ma, per sua fortuna, l’arbitro non era nelle condizioni di poter concedere la vittoria all’avversario del “Tribal Chief”.

Roman Reigns: “Non ho ceduto alla presa di sottomissione”

Parlando con Ariel Helwani di ESPN, Roman Reigns ha negato di aver ceduto alla presa di sottomissione ed ha fornito un’esilarante spiegazione del perché ha toccato ripetutamente la sua spalla.

Stavo parlando con Paul Heyman, stavo utilizzando il codice Morse. Io avevo la mia bocca coperta. Siamo così in linea con la storia e tutto, per cui gli stavo mandando un messaggio con l’alfabeto Morse. Non stavo cedendo. E tu vieni dalle MMA, per cui sai che, quando ti tocchi la spalla, si sente il rumore. Stavo semplicemente comunicando con Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!