NotizieFootball Americano

Romeo Doubs è stato sospeso per cattiva condotta

Romeo Doubs è stato sospeso per cattiva condotta

Romeo Doubs, giocatore dei Green Bay Packers, è stato sospeso per una partita a causa della sua condotta lesiva per la squadra.

Il giocatore dei Packers è uno dei nomi più in voga della NFL, acclamato fortemente anche dai fan. Il giovane wide receiver ha dimostrato fin dall’esordio nella Lega di avere grandi qualità in campo e di poter aspirare ad essere un futuro campione del football americano.

Classe 00 è stato selezionato dai Green Bay Packers nel Draft 2022, pur non essendo all’epoca uno dei più promettenti. Dopo una prima stagione tranquilla, nel 2023 è arrivato un periodo di crescita con i Packers.

Con la partenza di Davante Adams e il ritiro di Aaron Rodger, la squadra ha dovuto rivedere i propri interessi e per Doubs si è aperto uno spiraglio di possibilità.

La partita di contro i Los Angeles poteva rappresentare un’ennesima opportunità per Doubs ma la sua squalifica non gli darà l’occasione di scendere in campo.

I motivi della squalifica di Romeo Doubs

Romeo Doubs rappresenta ancora oggi un giocatore promettente nella rosa dei Green Bay Packers ma la squalifica è dovuta a causa di motivi comportamentali.

Sfortunatamente abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di sospendere Romeo per la partita di questa settimana”, ha dichiarato il direttore generale dei Packers Brian Gutekunst. 

Le sue azioni durante la settimana hanno avuto un impatto negativo sul team – ha proseguito – anche se siamo certamente delusi, siamo fiduciosi che la situazione si possa risolvere in un’ottica positiva per tutti”.

Invece per quanto riguarda il giocatore, il direttore dei Packers ci ha tenuto a dichiarare: “Romeo è un membro prezioso del nostro team e non vediamo l’ora di accoglierlo di nuovo la prossima settimana”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Green Bay Packers (@packers)