The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ronda Rousey: confermata la durata della sospensione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Pasquale Burzo

Pasquale Burzo
Ronda Rousey: confermata la durata della sospensione

Ronda Rousey: confermata la durata della sospensione

Ronda Rousey è stata sospesa e multata per le sue brutali azioni e i commentatori americani hanno confermato la durata della sua assenza.

Ronda Rousey ha avuto un regno durato pochi mesi, perdendo il titolo femminile di SmackDown a Money In The Bank per mano di Liv Morgan che ha incassato la valigetta conquistata nella stessa notte. La Baddest Woman on the Planet è tornata all’assalto del titolo a SummerSlam, dove ha subito una sconfitta controversa.

Liv è risultata come la prima atleta a sconfiggere per ben due volte Ronda, ma la reazione di quest’ultima non è stata sportiva, infatti ha attaccato la campionessa e l’arbitro dell’incontro, costringendo la federazione a sanzionarla e sospenderla.

 

Ronda Rousey: confermata una settimana di sospensione

Ronda Rousey è stata una delle incognite che hanno mosso i fan a guardare questo episodio di SmackDown. Durante l’episodio, i telecronisti americani hanno dichiarato che la durata della sospensione della ex fighter UFC è di una sola settimana, rivelando quindi che Ronda potrebbe essere presente alla prossima puntata.

L’esito del Gauntlet Match, incontro stipulato per decidere la prossima sfidante di Liv Morgan a Clash at the Castle, è un motivo valido per il rientro in scena della ex campionessa. La vincitrice è stata Shayna Baszler, grande amica di Ronda Rousey nella vita reale. Non ci resta che attendere la prossima puntata per sapere come si svilupperà la faida.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.