The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ronda Rousey: il suo contratto con la WWE scade oggi

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Ronda Rousey: il suo contratto con la WWE scade oggi

Dopo il main event di WrestleMania 35, l’ex fighter UFC ed ex RAW Women’s Championship Ronda Rousey non è più salita su un ring della WWE sparendo completamente dai radar.

Nick Khan, recentemente, ha parlato del possibile ritorno della Baddest Woman on the Planet, assicurando che prima o poi ci sarà un suo ritorno in WWE.

Terminato l’accordo tra Ronda Rousey e la WWE?

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, oggi 10 aprile 2021 scade ufficialmente il contratto dell’ex fighter UFC con la WWE. O, almeno, questa era la data di scadenza originale del suo contratto con la compagnia di Stamford. Non è stato rivelato se, in passato, le due parti sono riuscite a raggiungere un accordo per un prolungamento (come suggerito in passato da Paul Heyman).

Al momento, la federazione di Vince McMahon sta ancora vendendo il merchandising dedicato a Ronda Rousey sul proprio store ufficiale, dunque non ci resta che aspettare e scoprire se ci saranno ulteriori novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ronda Rousey: il suo contratto con la WWE scade oggiSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!