The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ronda Rousey: la sua situazione contrattuale con la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Ronda Rousey: la sua situazione contrattuale con la WWE

Ronda Rousey non prende parte agli show della federazione con base a Stamford da WrestleMania 35 dove nel main event della serata si è vista strappare il Raw Women’s Championship da The Man Becky Lynch in un match che vedeva coinvolta anche Charlotte Flair e con in palio anche il titolo femminile di SmackDown. L’ex fighter da allora non si è più vista nonostante le voci di un possibile ritorno si siano rincorse nel tempo diverse volte.

Ronda Rousey ed il contratto con la WWE

Vista la situazione, molti appassionati della disciplina si sono cominciati a chiedere quando scadrà il contratto che lega The Baddest Woman On The Planet alla corte di Vince McMahon. Sull’argomento è intervenuta la Newsletter del Wrestling Observer dichiarando che l’accordo dovrebbe essere scaduto la scorsa settimana. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Il contratto della Rousey in origine doveva scadere la scorsa settimana ma è possibile che la compagnia lo abbia congelato quando lei ha chiesto di prendersi del tempo lontano dal ring. L’impressione che abbiamo avuto è che sarebbe potuta tornare per WrestleMania quest’anno se fosse stata a Los Angeles ma ovviamente non è successo.

Chissà se Ronda Rousey prima o poi tornerà in WWE, la situazione sembra abbastanza complicata, per scoprire cosa succederà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ronda Rousey: la sua situazione contrattuale con la WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!