Ronda Rousey: quanto durerà la sospensione?

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Ronda Rousey: quanto durerà la sospensione?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Ronda Rousey: quanto durerà la sospensione?

- PUBBLICITA-
Ronda Rousey: quanto durerà la sospensione?

Ronda Rousey è stata sospesa a tempo indeterminato dalla WWE dopo quanto successo al termine del match contro Liv Morgan a SummerSlam.

Dopo il controverso finale dell’incontro con in palio il WWE SmackDown Women’s Championship, l’ex fighter della UFC ha attaccato sia l’avversaria che l’arbitro della contesa lasciando il Biggest of the Party visibilmente delusa ed arrabbiata.

La federazione, come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, ha multato la Baddest Woman on the Planet ed ha deciso di sospenderla senza però fornire ulteriori informazioni sulla durata della punizione.

 

Ronda Rousey sospesa: quando tornerà sui ring WWE?

La sospensione di Ronda Rousey, come riportato da Dave Meltzer, non durerà a lungo e molto presto avremo la possibilità di rivedere l’ex UFC sui ring della WWE.

“Non starà fuori a lungo. Deve partecipare allo show che si terrà a Cardiff, quindi la sospensione non durerà più di un mese: deve tornare in tempo per il pay-per-view!”

Vi ricordiamo che Clash at the Castle, evento della WWE che si svolgerà in Galles, si terrà il prossimo 3 settembre: al momento l’unico match annunciato per lo show è quello tra Roman Reigns e Drew McIntyre.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!