NotizieBodybuilding

Ronnie Coleman rivela chi sono i 4 GOAT del bodybuilding

Ronnie Coleman rivela chi sono i 4 GOAT del bodybuilding

Ronnie Coleman ha recentemente condiviso il suo Monte Rushmore personale del bodybuilding, ossia i nomi dei 4 più grandi atleti della disciplina.

Mancano circa 2 settimane all’evento di bodybuilding più importante dell’anno, Mr. Olympia, e in questo panorama non mancano le considerazioni di grandi nomi del settore, tra atleti, coach, opinionisti e leggende.

E a proposito di quest’ultima categoria, non passano mai inosservati gli interventi dell’8 volte Mr. Olympia Ronnie Coleman, che quest’anno ha presenziato anche a numerose convention come il Rimini Wellness.

In vista del grande appuntamento a Las Vegas il mese prossimo con Mr. Olympia 2024, il pluricampione ha rivelato in una recente intervista su Club Shay Shay chi sono, secondo lui, i 4 bodybuilder più grandi di sempre.

Chi sono i migliori bodybuilder di sempre per Ronnie Coleman?

Su Club Shay Shay, il podcast e canale condotto dalla leggenda NFL Shannon Sharpe, quest’ultimo ha chiesto a Ronnie Coleman chi sceglierebbe di mettere in un Monte Rushmore dedicato al bodybuilding.

Ancora una volta, Ronnie Coleman ha ribadito che Arnold Schwarzenegger è, secondo lui, il più grande bodybuilder della storia. La sua risposta completa è stata la seguente.

“Dunque, Arnold è il primo. Poi abbiamo Lee Haney al secondo posto. Metterei me stesso al terzo posto, avendo vinto Mr. Olympia 8 volte. Al quarto posto metterei il vecchio Phil Heath, che ha vinto il titolo 7 volte.”

Ronnie non ha concluso senza aggiungere una menzione d’onore:

“Visto che ne ha vinti 6 (i titoli ad Olympia, ndr), selezionerei Dorian Yates dopo Phil.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Club Shay Shay (@clubshayshay)