IndoorNews

Ronnie Coleman aggiorna sulle condizioni fisiche

Ronnie Coleman aggiorna sulle condizioni fisiche

Ronnie Coleman, otto volte vincitore del Mister Olympia nella categoria Open ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo la cura con le cellule staminali.

Durante la sua carriera come bodybuilder professionista nel circuito IFBB, “The King” si è contraddistinto grazie alla sua incredibile condizione fisica, dimensioni e costanza negli allenamenti.

Queste qualità gli hanno concesso di vincere ben 8 edizioni di Mister Olympia, diventando il più grande vincitore di sempre a pari merito con Lee Haney.

Questi allenamenti estremi da parte di Ronnie Coleman, come tutti sanno hanno avuto delle gravi ripercussioni sul suo fisico una volta terminata la sua carriera subendo vari interventi alla schiena fino ad arrivare al punto di avere difficoltà nel camminare.

 

Ronnie Coleman parla dei miglioramenti avuti con le Cellule Staminali

Ronnie Coleman, 8 volte Mister Olympia, in una recente intervista ha parlato sulle sue condizioni fisiche, soprattutto da quando ha iniziato il trattamento con le cellule staminali.

Come è risaputo, le condizioni fisiche di Coleman sono decisamente deteriorate, in un modo molto evidente, da quando ha interrotto la sua carriera da bodybuilder subendo ben più di 10 operazioni alla schiena che gli hanno condizionato anche il modo di camminare.

The King” ha recentemente ammesso che negli ultimi anni ha iniziato il trattamento con le cellule staminali per cercare di alleviare i continui dolori a cui soffre. Trattamento che ne ha decisamente giovato ammettendo di avergli cambiato la vita:

Soffrivo così tanto che non riuscivo nemmeno a dormire la notte. Poi ho aggiunto un nuovo tipo di trattamento alle cellule staminali con due sedute di camera iperbarica di 45 minuti al giorno per cinque giorni.

In questo momento sto cercando di fare [iniezioni di cellule staminali] ogni quattro mesi, in Messico. Ho iniziato circa un anno fa e sono andato due volte ogni quattro mesi.

Questo trattamento aiuta a migliorare le funzioni di guarigione delle cellule staminali e, come ho detto, credo sia il motivo per cui tre giorni dopo il trattamento il mio dolore è scomparso del tutto.

Ultimamente mi sta andando tutto bene. Ho appena fatto le ultime analisi del sangue ed è stato il migliore degli ultimi tre che ho fatto.

Ora è tutto perfetto. Il mio colesterolo è il migliore di sempre. I medici hanno detto che i miei reni erano perfetti. Il mio fegato era solo un po’ elevato, ma c’era da aspettarselo perché assumo molte vitamine e altro, ma ora è tutto a posto”.

Ha spiegato Ronnie Coleman.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ronnie Coleman (@ronniecoleman8)