Ad imageAd image

Rory McIlroy: Norman dovrebbe lasciare LIV Golf

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Rory McIlroy: Norman dovrebbe lasciare LIV Golf

Rory McIlroy, favorito per vincere il suo quarto European Tour, pensa che Greg Norman, Commissioner di LIV Golf, dovrebbe lasciare l’incarico.

La motivazione principale, secondo il golfista nordirlandese, sarebbe quella di chiudere la situazione di stallo che si è creata con le altre associazioni.

- PUBBLICITA-

Infatti, LIV Golf ha un paio di cause correnti contro il PGA Tour e il DP World Tour, che vedrà McIlroy impegnato a Dubai, nel finale di stagione.

 

Rory McIlroy pensa che Greg Norman dovrebbe lasciare LIV Golf

Rory McIlroy, impegnato per il finale di stagione del DP World Tour a Dubai, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla guerra fredda del Golf che vede coinvolti, oltre al tour europeo, anche LIV Golf e il PGA Tour.

Greg Norman dovrebbe lasciare il suo incarico. Ha lasciato la sua impronta ma penso che ora è il momento giusto per farsi da parte, ma nessuno ne parlerà fino a quando ci sarà qualcuno che traccerà delle strade. Ora c’è una situazione di stallo per le due cause che LIV Golf ha con PGA e DP World Tour, per questo non accadrà nulla”, ha dichiarato il golfista nordirlandese.

Infatti, il prossimo Febbraio ci sarà la prima sentenza della causa che vede di fronte LIV Golf, la superlega araba che quest’anno ha messo a soqquadro il mondo del golf, e il DP World Tour, per stabilire se i membri della nuova organizzazione potranno partecipare o meno al tour europeo, che questo weekend chiuderà la stagione a Dubai.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento