MMASport Da Combattimento

Rose Namajunas vs Weili Zhang 2 ufficiale per UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Rose Namajunas vs Weili Zhang 2 ufficiale per UFC 268

Rose Namajunas, dopo aver riconquistato il titolo dei pesi paglia a UFC 261 ai danni di Weili Zhang, difenderà il titolo nella rivincita con la fighter cinese ufficializzata per UFC 268, evento che si terrà il 6 novembre a New York. Come per la volta scorsa, l’incontro accompagnerà un match per il titolo dei pesi welter del campione Kamaru Usman.

Rose Namajunas e Weili Zhang: grande rivincita all’orizzonte

Rose Namajunas è una due volte campionessa (la prima nella storia della promotion) della categoria ed è al 3° posto del ranking pound-for-pound. E’ a tutti gli effetti il volto indiscusso della divisione, e a confermarlo è stata la sua grande vittoria di UFC 261, che ha messo fine all’imbattibilità di Weili Zhang in promotion.

“Magnum” segue “Thug” Rose nel ranking delle migliori atlete UFC, ed è salita al top della categoria in soli quattro incontri. Il quinto è quello che l’ha resa la grande fighter che è: la difesa titolata contro Joanna Jędrzejczyk a UFC 248, che è considerato da molti il miglior incontro di tutto il 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas vs Weili Zhang 2 ufficiale per UFC 268 Rose Namajunas vs Weili Zhang 2 ufficiale per UFC 268