NascarMotori

Ross Chastain rinnova con Trackhouse Racing

Ross Chastain rinnova con Trackhouse Racing

Ross Chastain ha rinnovato con Trackhouse Racing, con un accordo pluriennale confermato stasera, nella NASCAR Cup Series.

Il pilota floridiano, salito agli onori della cronaca lo scorso anno per il Wall Ride di Martinsville, ora bandito dalla massima serie, resterà ancora con il team, che ha così blindato i suoi due piloti a lungo.

L’annuncio arriva durante la settimana della Daytona 500, che questa notte svelerà il resto della griglia di partenza dopo le qualifiche di ieri.

 

Ross Chastain rimane per minimo altre due stagioni con Trackhouse Racing

Trackhouse Racing ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Ross Chastain per minimo altre due stagioni, allungando quindi il rapporto perlomeno fino al 2025.

Il pilota floridiano, al suo secondo anno con il team di Justin Marks e Pitbull dopo essere stato inglobato a causa dell’acquisizione di Chip Ganassi Racing, ha dimostrato nel 2022 di avere i numeri per poter puntare in alto grazie al raggiungimento del Championship Four, poi perso ai danni di Joey Logano, grazie a due vittorie arrivate ad Austin, su circuito, e nella prima delle due gare a Talladega.

L’episodio che ha caratterizzato il suo 2022 è stato il famoso e virale Wall Ride compiuto a Martinsville che lo ha qualificato tra gli ultimi quattro del campionato a giocarsi il titolo, mossa bandita dalla NASCAR all’inizio della stagione attuale.

La scuderia, nella settimana della Daytona 500 2023, ha così blindato i suoi due piloti, Ross Chastain e Daniel Suarez, a lungo termine.