BoxeSport Da Combattimento

Roy Jones: Usyk vincerebbe facile con Canelo

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Roy Jones: Usyk vincerebbe facile con Canelo

Roy Jones Jr. ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile match fra Canelo Alvarez e Oleksandr Usyk.

L’indiscrezione è stata lanciata dal noto promoter Eddie Hearn, a capo della macchina organizzativa dell’evento di questa notte, in cui Canelo affronterà il campione in carica dei mediomassimi Dmitry Bivol, detentore del titolo WBA.

Roy Jones Jr. in passato è stato campione in ben quattro categorie diverse, fino a culminare con la vittoria nella classe di peso massima. Nel marzo del 2003 sconfisse ai punti John Ruiz assicurandosi il titolo WBA di categoria. Jones poté fregiarsi del record assoluto di “primo ex-peso medio” a conquistare un titolo nei pesi massimi.

Roy Jones: Usyk non dovrebbe accettare

Roy Jones si è espresso sulla questione alla nota emittente di settore iFL TV.

“Io sostengo che Usyk possa vincere facilmente con Canelo, senza problemi. Non vedo il motivo per cui debba fare un passo indietro e tornare ai cruisweight se ora è campione dei pesi massimi. In quella categoria ha tanti grossi sfidanti da poter affrontare.”

L’ex campione ha poi concluso alludendo all’unico motivo per cui questo match potrebbe farsi. Solo una borsa molto cospicua giustificherebbe un tale incontro, non trattandosi di un match che farebbe la storia, stando a quanto ha dichiarato.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Roy Jones: Usyk vincerebbe facile con Canelo

Roy Jones: Usyk vincerebbe facile con Canelo