The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Royal Rumble 2022: pubblicati i leak della rissa maschile?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Royal Rumble 2022: pubblicati i leak della rissa maschile?

Royal Rumble 2022: pubblicati i leak della rissa maschile?

La Royal Rumble 2022 si avvicina e, come al solito, cominciano i grandi interrogativi in vista delle due importantissime risse reali.

Ovviamente, “come da tradizione”, non poteva mancare un possibile leak sul Men’s Royal Rumble Match: diversi utenti su Twitter, infatti, avrebbero pubblicato dei possibili spoiler sul match.

Possibile leak sulla Royal Rumble 2022

Mettiamo subito le cose in chiaro: non si tratta di un qualcosa di ufficiale, ma solamente di un’immagine che sta girando in queste ore sui social network. Prendete, dunque, tutto ciò che stiamo per farvi vedere con le pinze.

Ci rimane ovviamente difficile credere a tutto ciò, anche perché il nome di Roman Reigns è stato scritto in maniera totalmente sbagliata. Riteniamo giusto, comunque, riportarvi ciò che sta girando sul web nelle ultime ore.

Immagine

Come potete notare dall’immagine, a vincere la Royal Rumble secondo questo script sarebbe AJ Styles, che entrerebbe con il numero 25 e rimarrebbe all’interno del quadrato per circa 24 minuti. Ad iniziare la rissa reale, invece, sarebbero i due grandi amici Kevin Owens e Sami Zayn (che dovrebbe essere eliminato da Johnny Knoxville).

Tommaso Ciampa e Pete Dunne sarebbero i due nomi chiamati da NXT, mentre ci sarebbe un nome da IMPACT! Wrestling: il campione del mondo in carica Moose. Il record di eliminazioni sarebbe affidato a Sheamus, autore di quattro eliminazioni.

Tra le sorprese: Alberto Del Rio, Santino Marella e Drew Gulak che, però, dovrebbe essere sostituito da Roman Reigns (il che suggerisce una sconfitta del Tribal Chief contro Seth Rollins nel corso della Royal Rumble 2022).

Ripetiamo, ovviamente, che NON SI TRATTA DI QUALCOSA DI UFFICIALE. Si tratta di una foto che sta circolando sul web in queste ore e che abbiamo ritenuto opportuno mostrarvi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.