IndoorNews

Ruben Padilla Assente All’AERE World Cup 2022

Ruben Padilla Assente All'AERE World Cup 2022

Ruben Padilla avrebbe dovuto partecipare all’AERE World Cup 2022 di Trampolino Elastico, in programma a Rimini il 27 maggio, ma e  a causa di un infortunio si è dovuto assentare. Ad annunciarlo, l’atleta tramite i suoi social network.

Ruben Padilla e l’annuncio del ritiro tramite social

Assentarsi ad una competizione poco prima dell’inizio è sicuramente tra le cose più brutte che possa capitare per un atleta, e lo statunitense Ruben Padilla lo ha appena – purtroppo – sperimentato.

Il classe 2001 avrebbe dovuto gareggiare all’AERE World Cup di Trampolino Elastico il 27 maggio a Rimini, ma a causa di un’infortunio alla spalla ha dovuto rinunciare a partecipare all’evento.

Ad annunciare l’accaduto, è stato lo stesso Ruben Padilla tramite social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruben Padilla (@ruben1padilla1)

Padilla è tra i migliori specialisti del mondo di Double Mini, dove ha ottenuto la medaglia d’argento individuale ai Mondiali del 2018 e 2019 ed un bronzo nel 2021.

Ha inoltre vinto anche tre medaglie d’argento con la squadra (una del double mini team ai mondiali 2019 e due nel team all-around nel 2019 e 2021), e ha ottenuto un bronzo ai Giochi Panamericani nel 2019.

Ruben Padilla rappresenterà gli Stati Uniti ai Giochi Mondiali di Birmingham, competizione che si svolge ogni quattro anni che comprende tutte le discipline non olimpiche. Tali Giochi si disputeranno dal 7 al 17 luglio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da USA Gymnastics (@usagym)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News