The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWE

Ruby Riott, ring name di Dori Prange, era presente nella lista dei recenti licenziamenti dalla WWE, e quella notizia creò molto scalpore tra fan e colleghi. Dopo il suo licenziamento, la lottatrice aveva già accennato di essere dubbiosa sul suo futuro nome, ma ora ha rivelato ufficialmente di non essere più intenzionata a farsi chiamare Heidi Lovelace.

L’ex membro della Riott Squad ha cambiato il  nome sul suo profilo Instagram in Ruby Soho, e questo fa pensare che la wrestler abbia deciso definitivamente il suo futuro ring name.

Ruby Riott spiega la sua scelta

Ruby amava il suo vecchio nome Heidi Lovelace, utilizzato prima dell’approdo a Stamford, ma ha spiegato perché questa volta non tornerà a farsi chiamare così:

Nessuno ha mai pronunciato correttamente Lovelace. Perché inventare un nome che le persone non possono pronunciare? È un’idea terribile. Molte persone pensavano che sarei tornato a quel nome ma non ne ho intenzione. Sto scegliendo un nuovo nome da accompagnare a Ruby, tengo molto a questo nome e sento che farà la scelta migliore.

L’ex WWE ci ha tenuto a spiegare il suo legame con la prima parte del suo nome, Ruby, e dunque deve solo trovare come continuarlo. Sulla scelta finale potrebbero sicuramente influire i consigli che le verranno dati dalla sua prossima compagnia. Nel frattempo una cosa è certa, il nome Ruby Riott verrà archiviato per sempre a meno di sorprese.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!