The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ruby Riott rivela quali erano i piani per la Riott Squad

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Ruby Riott rivela quali erano i piani per la Riott Squad

Ruby Riott  è rimasta coinvolta nell’ultima ondata di rilasci che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare alcune settimane fa. La wrestler sembrava indirizzata verso le vette della divisione femminile al momento quando debuttò a capo di una stable, ma nulla si è realmente concretizzato e, mano a mano che il tempo trascorreva, l’atleta è scivolata sempre più in basso nelle gerarchie.

Ruby Riott ed i piani

Proprio dei piani originali che la WWE aveva per la Riott Squad ha voluto parlare l’ex leader nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di The Wrestling Perspectives Podcast. Sembra che la fazione non dovesse avere vita tanto lunga in origine. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Da quello che ho capito non dovevamo durare più di sei settimane. Doveva essere solo un inizio e poi ci saremmo separate. Non abbiamo cambiato i nostri personaggi per collaborare, siamo rimaste noi stesse. Quello che è successo è che quei tre personaggi tanto diversi hanno finito per lavorare bene insieme e quindi ci hanno tenuto unite. Lavorare con quelle ragazze è stata una delle parti più incredibili della mia carriera. Non dovevamo arrivare da nessuna parte ma siamo state in grado di cambiare le cose. Mi è stato detto che Vince dopo aver visto Suicide Squad voleva un Joker, una Harley Quinn ed una Bestia. Poi è nata la Riott Squad. Non so quanta verità ci sia ma sono voci che ho sentito, ma non ne dubiterei.

Ruby Riott non dimentica il suo recente passato ma chissà se in futuro le strade della performer e quelle della promotion di Vince McMahon si incroceranno nuovamente? Per scoprirlo non resta che aspettare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ruby Riott rivela quali erano i piani per la Riott SquadSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!