The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ruby Riott rompe il silenzio e parla del suo rilascio dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Ruby Riott ha purtroppo fatto parte dell’ultima ondata di licenziamenti della WWE, che oltre a lei ha coinvolto anche Aleister Black Braun Strowman, e purtroppo ciò segna la fine della sua avventura nella federazione di Stamford dopo 5 anni di militanza.

Dopo che l’amica ed ormai ex-tag team partner Liv Morgan ha commentato il suo rilascio, stavolta tocca a Ruby parlare del suo licenziamento dalla WWE.

Ruby Riott rompe il silenzio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Riott (@rubyriottwwe)

Beh… eccoci qui.

Non sono mai stata brava a fare questo.

Ieri, in pochi minuti, la mia vita è cambiata drasticamente. Ma, dopo [aver versato] delle lacrime, del panico ed una scatola di Oreo, ho pensato a quanto sono stata fortunata a realizzare tutto quello che ho fatto.

Non avrei mai pensato di arrivare in WWE. Sono onorata di aver fatto parte di una Squad con le donne più incredibili che abbia mai conosciuto. Ho avuto modo di vedere il Mondo, condividere lo spogliatoio con alcune delle donne più talentuose che io conosca e con alcune delle quali ho stretto un’amicizia per la vita.

Ho avuto moto di incontrare fan che erano proprio come me, dei ragazzi introversi che non si sono mai sentiti a proprio agio. E tra lo spogliatoio e quei fan mi sentivo aggregata e sono così grata per essermi sentita così.

Con ciò, sono sopraffatta dalla mole di chiamate/sms/tweet ed il supporto che ho ricevuto da ex-colleghi, amici, familiari e fan.

Grazie mille per le belle parole, non immaginerete mai quanto mi hanno aiutata.

Per quanto riguarda ciò che succederà dopo… All’inizio mi è stata data “Heidi Lovelace”, alla fine mi è stata tolta “Ruby Riott”. Quindi non so come mi chiamerò o dove andrò. Ma sappiate che ciò non è affatto la fine.

Grazie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!