The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ruby Riott: Vickie Guerrero la vorrebbe in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Ruby Riott: Vickie Guerrero la vorrebbe in AEW
Manuel Massa
Ruby Riott: Vickie Guerrero la vorrebbe in AEW

Ruby Riott sarà la prossima lottatrice a passare dalla WWE alla AEW? Vickie Guerrero, una presenza ormai forte e costante nella giovane federazione, sarebbe contenta di vedere la Riott raggiungere Andrade e Malakai Black.

La federazione di Tony Khan ha recentemente messo sotto contratto le due ex stelle della WWE, e ora, sta tenendo sott’occhio le clausole di non concorrenza di 90 giorni degli ultimi licenziati in quel di Stamford, e Ruby Riott è il nome più interessante.

Ruby Riott sceglierà la AEW?

CM Punk e Daniel Bryan dovrebbero unirsi al roster AEW molto presto, ma questi due potrebbero non essere gli ultimi “sgarbi” nei confronti di Vince McMahon.

Ospite del podcast di Thoughts Count Anywhere, a Vickie Guerrero è stato chiesto di Ruby Riott, che potrebbe cambiare nome in Ruby Soho, o The Runaway, e la vedova del grandissimo Eddie ha rivelato che la vorrebbe vedere in AEW:

“Mi piacerebbe avere Ruby nel roster della AEW. Era davvero sottovalutata prima. Ha un grande talento ed è una bravissima persona.”

Ruby potrebbe mettere a disposizione tutta la sue esperienza all’interno del roster della AEW, e potrebbe utilizzare al massimo le sue potenzialità, inespresse nella sua carriera in WWE.

Vickie Guerrero ha anche rivelato di aver chiesto a Tony Khan di darle in gestione l’intera divisione femminile. Dovremo vedere se ciò accadrà, ma Ruby Riott sarebbe in qualsiasi caso una grandissima aggiunta per qualsiasi compagnia di Pro Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ruby Riott: Vickie Guerrero la vorrebbe in AEWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!