Rudiger è in scadenza di contratto con il Chelsea al termine di questa stagione ed ha gli occhi di tutte le big d’Europa addosso. Il tedesco, che nella scorsa stagione ha vinto la Champions League da protagonista con i Blues, avrebbe ricevuto una lauta offerta dal PSG, che vorrebbe portarlo sotto la Torre Eiffel la prossima stagione.
Rudiger in uscita, il PSG ne approfitta
Che la squadra di Parigi non sia a corto di soldi lo si è ormai capito, e qualora decidesse di offrire al tedesco un contratto, sarebbe difficile per le altre pretendenti avvicinarsi a livello economico e a livello sportivo, perchè il team costruito da Leonardo potrebbe permettere ad ogni giocatore di riaffermarsi sui più grandi palcoscenici europei.
Il 28enne percepisce già ora 7 milioni di Euro a stagione alla corte dei Blues, di cui è perno della difesa assieme a Thiago Silva (che invece ha recentemente rinnovato per un’altra stagione). la dirigenza del Chelsea farà di tutto per provare a trattenere Rudiger, ma con l’avvicinarsi del mese di febbraio (mese in cui chi va in scadenza può già firmare un preaccordo con un’altra squadra) le chance di rivedere il tedesco a Londra si fanno sempre più basse.