NewsCalcio

Rudiger: offerta di contratto dal PSG

Rudiger: offerta di contratto dal PSG

Rudiger è in scadenza di contratto con il Chelsea al termine di questa stagione ed ha gli occhi di tutte le big d’Europa addosso. Il tedesco, che nella scorsa stagione ha vinto la Champions League da protagonista con i Blues, avrebbe ricevuto una lauta offerta dal PSG, che vorrebbe portarlo sotto la Torre Eiffel la prossima stagione.

Rudiger in uscita, il PSG ne approfitta

Che la squadra di Parigi non sia a corto di soldi lo si è ormai capito, e qualora decidesse di offrire al tedesco un contratto, sarebbe difficile per le altre pretendenti avvicinarsi a livello economico e a livello sportivo, perchè il team costruito da Leonardo potrebbe permettere ad ogni giocatore di riaffermarsi sui più grandi palcoscenici europei.

Il 28enne percepisce già ora 7 milioni di Euro a stagione alla corte dei Blues, di cui è perno della difesa assieme a Thiago Silva (che invece ha recentemente rinnovato per un’altra stagione). la dirigenza del Chelsea farà di tutto per provare a trattenere Rudiger, ma con l’avvicinarsi del mese di febbraio (mese in cui chi va in scadenza può già firmare un preaccordo con un’altra squadra) le chance di rivedere il tedesco a Londra si fanno sempre più basse.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022