Rudy Gobert, il centro dei Timberwolves, avrebbe mandato via di casa la fidanzata incinta e il loro figlio di un anno all’inizio dei Playoff di NBA.
I Minnesota Timberwolves, sesti classificati della Western Conference, hanno da poco concluso la serie di partite contro i Los Angeles Warriors nei Playoff con 4 partite vinte, in attesa di sapere chi sarà la prossima squadra avversaria.
Tuttavia, sono sbucati fuori nella notte dei particolari retroscena che coinvolgono il centro francese del team, Rudy Gobert. Stando a quanto riportato in vari report, tra cui TMZ, Gobert si è separato dalla fidanzata Julia Bonilla, attualmente incinta del loro secondogenito, ma i dettagli non si limitano a questo.
Pare infatti che Rudy Gobert abbia cacciato di casa lei e il loro figlio di un anno proprio il mese scorso, quando sono cominciati gli impegni di Playoff contro i Los Angeles Lakers. Per molti è stato uno shock, considerando che sia Julia e il figlio Romeo sono stati avvistati durante l’ultima partita di Regular Season, e non sono mancate le immediate reazioni e accuse sui social media.
Sia Julia che Rudy hanno comunque condiviso le loro versioni sui rispettivi profili Instagram.
Le parole di Julia Bonilla dopo la separazione da Rudy Gobert
L’ormai ex fidanzata Julia Bonilla, che ha messo il suo account di Instagram in stato privato, ha pubblicato una storia che conferma la notizia della separazione da Rudy Gobert:
“Sto affrontando uno dei periodi più dolorosi della mia vita, completamente isolata e lontana da parenti e amici.
Ho sacrificato tutto per Rudy, lo consideravo l’amore della mia vita, gli ho dato un figlio e mi sono impegnata con tutto il mio cuore in questa relazione.
Sono sempre stata dalla sua parte, ogni volta che veniva criticato e insultato, è sempre stata la mia priorità.
Nonostante il modo in cui sono stata trattata, ho deciso di proteggere il suo nome per il bene dei miei figli.
Sono una madre, e devo dare priorità alla mia salute e al mio benessere.”
Rudy Gobert rilascia la sua versione sui fatti accaduti
Anche Rudy Gobert, impegnato ora nei Playoff di NBA, ha pubblicato una storia su Instagram nelle ultime ore, nel quale afferma che non tutte le informazioni sono accurate, smentendo dunque di aver cacciato di casa Julia Bonilla e il figlio Romeo:
“Non tutte le informazioni riportate sono corrette…
Julia ed io stiamo attraversando un periodo difficile in cui dobbiamo ridefinire il nostro rapporto, in quanto genitori.
Essere un padre è una delle esperienze più belle e significative della mia vita, nonché uno dei miei più grandi obiettivi, e lo sarà per sempre.
Continuerò a supportare il benessere di coloro che amo. Chiedo dunque che tutti smettano di speculare e rispettino la nostra privacy in questo periodo difficile.”
Rudy Gobert broke up with his pregnant girlfriend at the start of the NBA playoffs, telling her to move out of his home and take their one-year-old son with her, @TMZ pic.twitter.com/netChYtZHr
— NBACentral (@TheDunkCentral) May 16, 2025