Un rugbista inglese di 40 anni, Ricky Bibey, è stato trovato morto nella sua camera d’albergo a Firenze. Alla base della tragedia un gioco erotico finito male.
È giallo a Firenze dove un uomo di 40 anni, Ricky Bibey, ex rugbista di Manchester piuttosto popolare nel panorama inglese, è stato trovato morto nell’albergo Continentale di Firenze. Assieme a lui c’era la compagnia la quale è grave in ospedale per una emorragia. Le prime indagini della Polizia hanno subito portato le cause del decesso ad un gioco erotico finito male.
Secondo quanto svelato dalla stampa locale successivamente alla tragedia, la compagna è apparsa fuori dalla camera in cerca di aiuto. La donna, secondo le testimonianze, appariva mezza nuda e già vittima dell’emorragia.
Rugbista morto a Firenze, chi è Ricky Bibey?
Ricky Bibey è stato un rugbista professionale che vanta 3 presenze nella nazionale inglese nel 2002. Ritirato dal rugby nel 2012, Bibey vanta 215 presenza nella lega nazionale diventando uno dei giocatori più conosciuti nel panorama. Proprio una delle sue ex squadre, il Wakefield Trinity Wildcats, è stata tra le prime ad annunciare la morte del rugbista.
Trinity are saddened to hear of the passing of former prop-forward Ricky Bibey, aged 40.
Ricky played for Trinity between 2007 and 2009, making 60 appearances.
We send our condolences to Ricky’s family and friends at this tough time. ❤ pic.twitter.com/ZAEqH5iYxo
— Wakefield Trinity (@WTrinityRL) July 17, 2022
Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori novità sulla vicenda quindi restate connesso su The Shield Of Sports per tutti gli aggiornamenti.