RugbyNews

Rugby: Disputati oggi alcuni recuperi di Serie A e Serie B

Rugby: Disputati oggi alcuni recuperi di Serie A e Serie B

In data odierna sono stati recuperati alcuni dei tanti match di rugby annullati, i match in questione erano 5, rispettivamente 3 di Serie A, uno di Serie B e uno di Serie A femminile.

Del massimo campionato maschile sono state recuperate due partite valide per il secondo turno e una valida per il quarto. Nel campionato cadetto e nel campionato di A femminile, le partite erano valide per la terza giornata.

I punteggi delle partite di Serie A

Nel girone 1, successo tra le mura amiche per Milano contro i sardi di Alghero, battuti senza problemi per 38-12, con più difficoltà, invece, Noceto ha sconfitto Catania per 32-20, e infine per quanto riguarda la Serie A, recuperato anche il match annullato, valido per il quarto turno, tra Badia e Verona con la squadra ospite, battuta di misura per 23-21.

I risultati del campionato cadetto maschile e della A femminile di rugby

In Serie B, la partita recuperata era valida per il terzo turno del girone 4 , dove la Primavera Rugby ha letteralmente  strapazzato, surclassato e dominato la squadra di Ragusa per 98-3.

Per quanto riguarda la A femminile, sfida combattutissima tra le pugliesi del Bisceglie e le romane delle All Reds Roma, sfida che ha visto trionfare solamente di pochissimo, la squadra della Provincia di Barletta-Andria-Trani, con il punteggio di 7-5. Il recupero era della terza giornata del girone 4.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News