BasketIndoor

Russell Westbrook buyout Jazz. Clippers e Bulls interessati

Russell Westbrook buyout Jazz. Clippers e Bulls interessati

Russell Westbrook nonostante sia stato scambiato dai Los Angeles Lakers agli Utah Jazz, difficilmente giocherà con quest’ultima franchigia.

Uno die motivi per cui Westbrook difficilmente scenderà in campo a Salt Lake City è perché le sue ambizioni sono totalmente diverse rispetto alla posizione in cui attualmente si trovano i Jazz che sono undicesimi a ovest con 27 partite vinte e 29 perse.

Un’altra ragione è a causa del brutto rapporto che il cestita ha con i tifosi dei Jazz. Law Murray, giornalista che segue molto da vicino l’altra squadra di Los Angeles, i Clippers, ha dichiarato che proprio i Clipper sono interessati al giocatore.

Russell Westbrook buyout Jazz. Rimane a Los Angeles?

Dunque, Russell Westbrook potrebbe rimanere nella città degli angeli, sponda Clippers. Il nove volte All Star, MVP della regular season 2016-2017, potrebbe raggiungere presto Kawhi Leonard e Paul George.

E non è finita. Su di lui sono interessati anche i Bulls. Infatti, a Chicago non è sicura la permanenza di alcuni giocatori importanti come DeMar DeRozan, Alex Caruso, Nikola Vucevic e Zach Lavine.

Mancano meno di 9 ore alla deadline, la chiusura del mercato NBA. Ci restano delle ore caldissime in un mercato che ha già visto cambiare maglia pezzi da novanta come Kevin Durant che ha firmato per i Phoenix Suns e Kyrie Irving che ha lasciato i Brooklyn Nets per sbarcare a Dallas (autore questa notte di 24 punti all’esordio utili a battere proprio i Clippers).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cooper Fairhurst (@cooper_fairhurst)