NotizieBasket

Russell Westbrook e Jokic annientano i Jazz

Russell Westbrook e Jokic annientano i Jazz

Russell Westbrook e Nikola Jokic sono stati determinanti nella partita contro gli Utah Jazz.

Altra notte di NBA piena di emozioni tra i quarant’anni di LeBron James, i Kings che tornano a vincere con il nuovo allenatore e la vittoria dei Nuggets firmata dalla coppia che non ti aspetti: quella formata da Russell e Jokic.

Infatti, il duo di Denver mettono a segno una prestazione straordinaria, da ben 52 punti in due, fondamentale per assicurarsi la vittoria contro i modesti Utah Jazz.

Russell Westbrook può vincere l’anello a Denver?

Russell Westbrook nei 33 minuti in cui è sceso in campo contro i Jazz, ha realizzato 16 punti, 10 assist e 10 rimbalzi. Ennesima tripla doppia per Westbrook in una carriera in cui ne ha realizzate centinaia nei suoi anni trascorsi tra Oklahoma, Houston, Washington, Los Angeles e ora a Denver.

Cifre importanti anche per il solito Nikola Jokic, ad oggi un’altra volta favorito numero uno per l’MVP, con 36 punti, 22 rimbalzi e 11 assist. Quarta gara in carriera per il Joker da 30+20+10. Nonostante ciò, i Jazz tengono duro fino alla fine, ma perdono ugualmente la gara con il punteggio di 132 a 121.

È un rinato Russell Westbrook, un giocatore considerato da molti come finito, ma che si sta ritagliando uno spazio importante a Denver e ad oggi è nettamente il suo inizio migliore di stagione da almeno 4 anni.

Il classe ’88 in diverse occasioni ha manifestato la sua felicità di essere con i Denver Nuggets e ci ha tenuto più volte a sottolineare di come si sente parte del progetto, a differenza delle ultime stagioni trascorse nelle due franchigie di Los Angeles.

Russell Westbrook prima di chiudere la carriera vuole togliersi la soddisfazione di vincere un anello, sarebbe il primo della sua lunga carriera. Obiettivo che può raggiungere con i Denver Nuggets.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denver Nuggets (@nuggets)