IndoorBasket

Russell Westbrook: LeBron James elogia i suoi passaggi

Russell Westbrook: LeBron James elogia i suoi passaggi

Russell Westbrook è uno dei più grandi registi che l’NBA abbia mai visto. Salute permettendo, il giocatore originario di Long Beach finirà la sua carriera come uno dei primi 10 assist-man di tutti i tempi nella storia della lega. Ma il modo in cui il numero 0 gioca con i suoi compagni di squadra può anche portare a molte palle perse, come hanno potuto notare gli innumerevoli sostenitori dei Los Angeles Lakers nel corso di questa stagione.

In sette partite, infatti, Westbrook ha perso la palla più di 36 volte, più di chiunque altro nell’NBA. Dieci di queste palle perse sono arrivate nella sconfitta per 123-115 dei Lakers contro gli Oklahoma City Thunder.

Due partite fa, Russell Westbrook aveva perso ben nove palloni, ma i Lakers sono stati comunque in grado di battere, anche se di poco, i Memphis Grizzlies 121-118 in quella che è stata la loro prima vittoria della stagione.

Le parole di elogio di LeBron James per Russell Westbrook

Russell Westbrook ovviamente ha del lavoro da fare per ridurre queste statistiche, e lo ha anche ammesso, ma LeBron James crede che il resto della squadra abbia il doveroso compito di facilitare le cose a Westbrook, mentre quest’ultimo si ambienta all’interno del team giallo-viola.

Si tratta di progredire e capire il playmaker con cui stai giocando, capire la sua visione di gioco, la sua consapevolezza, ha detto James dopo la vittoria per 113-101 dei Lakers sui Cleveland Cavaliers dello scorso venerdì. “Non credo che stia ottenendo abbastanza credito per la sua abilità nei passaggi, dato che è in grado di vedere le giocate prima ancora che queste accadano. E per me, come ricevitore, il mio lavoro è quello di essere in una posizione in cui il quarterback può semplicemente passare la palla, mentre io devo solo prenderla. […] Quando corri con lui, vieni ricompensato.”, ha concluso LeBron James.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News