Russell Westbrook a quanto pare è stato voluto fortemente in squadra da Paul George, la dirigenza inizialmente non era convinta.
E’ appena iniziata la nuova avventura dell’ex MPV Russell Westbrook nell’altra franchigia di Los Angeles e già circolano voci contrastanti nell’ambiente. Il giornalista di ESPN Brian Windhorst ha riportato che la dirigenza Clippers non era tanto d’accordo ad accogliere nella loro squadra Westbrook.
Lawrence Frank, presidente della basketball operations in passato disse “A noi serve qualcuno che sappia tirare nei momenti delicati, che non tenga troppo la palla fra le sue mani. La maggior parte delle volte la palla l’avranno Kawhi Leonard e Paul George, non è un mistero questo”.
Russell Westbrook ai Clippers grazie a Paul George?
A quanto pare Russell Westbrook è sbarcato nella seconda squadra di Los Angeles grazie all’ex compagno di squadra Paul George. Infatti, i due erano in buonissimi rapporti quando giocavano insieme a Oklahoma.
Intanto, la prima partita di Russ è stata ottima sotto il profilo realizzativo realizzando una doppia doppia da 17 punti e 14 assist che, però non sono bastati per sconfiggere i Sacramento Kings, nonostante i 44 punti di Kawhi Leonard, due volte campione NBA e i 34 punti di Paul George.
Con un roster del genere e tanto talento nel team, i Los Angeles Clippers si presentano come una delle squadre favorite per il titolo NBA 2022-2023.
Visualizza questo post su Instagram