Football AmericanoNews

Russell Wilson è il nuovo QB dei Denver Broncos per il 2022

Russell Wilson è il nuovo QB dei Denver Broncos per il 2022

Un altro colpo di scena è arrivato nella giornata NFL. Russell Wilson è passato via trade ai Denver Broncos dai Seattle Seahawks dopo dieci anni di permanenza nella Emerald City.

Russell Wilson lascia i Seattle Seahawks dopo dieci anni

I Denver Broncos hanno ottenuto tramite scambio Russell Wilson, QB che per gli dieci anni della sua carriera ha giocato ai Seattle Seahawks, poche ore dopo due notizie che riguardano altri volti della NFL: Il rinnovo di Aaron Rodgers con i Packers e il ridimensionamento del contratto da parte di Dak Prescott.

Secondo alcune fonti, quella che ha portato il giocatore ai Broncos sarà una delle trade più larghe nella storia della lega, dato che sono tante le scelte e i giocatori messi in mezzo, e tutto ciò verrà confermato, visite mediche e approvazione dello stesso QB permettendo, all’inizio del nuovo anno di lega, tra una settimana circa.

I Denver Broncos, oltre a Russell Wilson, avranno una scelta del quarto giro del Draft, mentre i Seattle Seahawks hanno ottenuto due scelte del primo giro, due del secondo e una del quinto, oltre a Drew Lock, Shelby Harris e Noah Fant.

Entrato in NFL come scelta del terzo turno nel 2012, Russell Wilson ha sempre giocato a Seattle sotto Pete Carroll, ottenendo due partecipazioni al Super Bowl, vincendo nel 2014, e ottenendo lo status di Pro Bowler per nove volte.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News