Ryan Bader ha difeso con successo il titolo dei pesi massimi nel main event di Bellator 280 a Parigi, ma non con la vittoria che si aspettava.
Dopo circa 2 anni e mezzo, l’All-American ha riaffrontato un altro grande veterano della categoria, il francese Cheick Kongo. Il loro primo scontro non si concluse nel migliore dei modi per via di un eye poke involontario. Questa volto è Bader ad avere il verdetto decisivo con voto unanime.
Lo stesso “Darth” Bader ha dichiarato di aver riscontrato problemi di stomaco nel corso dell’incontro.
Le parole di Ryan Bader dopo Bellator 280
Ryan Bader ha parlato ai microfoni della conferenza post-evento, rivelando che dei problemi di stomaco riscontrati dall’inizio dell’incontro gli hanno impedito di portarsi a casa il match come avrebbe voluto.
“Non so perché, ma già dal primo round sentivo un bruciore di stomaco. Forse perché avrei dovuto mangiare qualcosa prima del match, ma non lo so. Fatto sta che mi ha rallentato e mi ha impedito di ottenere la vittoria che volevo. Almeno ho vinto.”
Ryan Bader non ha esitato a parlare anche dei meriti del suo rivale, definendolo un grande striker e affermando che lo ha sorpreso all’interno della gabbia.