Ad imageAd image

Ryan Bader vs Fedor Emelianenko 2 a Bellator 290

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Ryan Bader vs Fedor Emelianenko 2 a Bellator 290
Ryan Bader vs Fedor Emelianenko 2 a Bellator 290

Ryan Bader e Fedor Emelianenko si affronteranno nuovamente il 4 febbraio con il titolo in palio, in quello che sarà il match di ritiro del russo.

L’ex campione PRIDE ha combattuto poco più di un anno fa a Bellator 269, davanti al suo pubblico di Mosca, dove ha sconfitto via KO al primo round Timothy Johnson. Sebbene la promotion non sia riuscita a dargli il match di ritiro in patria, anche per il conflitto ancora in corso tra Russia e Ucraina, almeno gli concederà di riaffrontare Bader per il titolo dei pesi massimi.

- PUBBLICITA-

Lo stesso Fedor ha infatti reso noto tempo fa il desiderio di ritirarsi in qualità di campione del mondo.

Ryan Bader sarà l’ultimo avversario di Fedor Emelianenko

La notizia del rematch tra il campione Ryan Bader e Fedor Emelianenko è stata riportata da MMA Junkie a seguito di un report di CBS Sports, ed è stata confermata dai dirigenti di Bellator.

Bellator 290 si terrà il 4 febbraio al Kia Forum di Inglewood, in California, e sarà uno dei primi eventi della promotion nel calendario 2023.

I due si sono affrontati il 26 gennaio 2019 a Bellator 214, nella finale del Grand Prix dei pesi massimi valida anche per il titolo allora vacante. A vincere fu “Darth” Bader in meno di 40 secondi via TKO. L’americano è finora l’ultimo fighter che è stato in grado di battere il leggendario fighter russo.

Come confermato anche da Scott Coker, le MMA torneranno su CBS dopo più 10 anni, e l’evento del 4 febbraio sarà il primo ad essere trasmesso su Paramount+.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento