MotoriNascar

Ryan Blaney vince la NASCAR All-Star Race 2022

Ryan Blaney vince la NASCAR All-Star Race 2022

Ryan Blaney ha conquistato la sua prima NASCAR All-Star Race della carriera, battendo Denny Hamlin al traguardo e con alcune polemiche sul finale di gara.

Ryan Blaney conquista un Milione di Dollari al Texas Motor Speedway

Il pilota del Team Penske ha vinto la gara di esibizione con in palio un Milione di Dollari disputata al Texas Motor Speedway battendo sul traguardo Denny Hamlin, con Austin Cindric che ha chiuso al terzo posto.

Il finale di gara si è risolto all’Overtime dopo che a Ryan Blaney, che era vicino alla linea del traguardo, gli era stata tolta la vittoria per un incidente capitato sul finale di gara a Ricky Stenhouse Jr., con la bandiera gialla che è stata esposta quando il pilota alla guida della Ford era sul rettilineo finale.

Kyle Busch ha vinto lo Stage 1, ma non ha concluso la corsa a causa di un incidente che ha coinvolto anche Ross Chastain e Chase Elliott, mentre Austin Cindric, terzo al traguardo, ha conquistato il secondo stage. A metà gara c’è stata una competizione tra team per il cambio gomme, vinta dalla crew di Joey Logano, che è partito terzo nella terza manche di gara, vinta da Ryan Blaney, vincitore poi della gara.

Prima del main event si è svolto l’All-Star Open, una mini gara da 50 giri che dava ai vincitori dei tre stages e al pilota più votato dal pubblico la possibilità di accedere alla corsa principale. Ricky Stenhouse Jr. ha vinto lo Stage 1 e ha concluso diciannovesimo a un giro dal vincitore, Chris Buescher ha portato a casa lo Stage 2, finendo poi la gara ottavo, Daniel Suarez ha poi vinto l’Open e ha chiuso quinto la corsa, mentre Erik Jones, il pilota più votato dai fan, si è ritirato dopo 109 giri.

La gara non aveva alcuna valenza per il ranking della Cup Series, quindi la classifica resta immutata in attesa della prossima gara, la Coca-Cola 600 sull’ovale di Charlotte, la gara più lunga dell’anno, in programma questa Domenica.

NASCAR All-Star Race – La Top 10

  1. Ryan Blaney
  2. Denny Hamlin
  3. Austin Cindric
  4. Joey Logano
  5. Daniel Suarez
  6. Alex Bowman
  7. AJ Allmendinger
  8. Chris Buescher
  9. Brad Keselowski
  10. Christopher Bell

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News