BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia: a breve un annuncio sul suo match di aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Ryan Garcia: a breve un annuncio sul suo match di aprile

Ryan Garcia ha dichiarato che presto ci sarà un annuncio in merito al suo match di ritorno in programma per il 23 aprile.

L’ex campione ad interim dei pesi leggeri ha anticipato questa cosa in un recente post pubblicato su Instagram nel pieno di una calda sessione di allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Garcia (@kingryan)

Dopo più di un anno di stop, rivedremo finalmente Ryan Garcia sul ring, intento a riprendere la grande scalata verso la vetta della categoria.

Ci sono già indizi sul prossimo avversario di Ryan Garcia

Il nome più quotato per il posto di prossimo sfidante dell’ex campione è quello dell’ “American Idol” Tevin Farmer, campione IBF dei superpiuma dal 2018 al 2020. Dopo circa un decennio, Farmer, che ha alle spalle il termine del suo regno titolato, potrebbe fare il suo ritorno nei pesi leggeri e tentare una vittoria di Garcia per rilanciarsi.

Ad alimentare le possibilità sull’annuncio del suo nome è un tweet pubblicato di recente, nel quale Farmer ha annunciato che inizierà a prendere parte a delle interviste direttamente la prossima settimana.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia: a breve un annuncio sul suo match di aprile Ryan Garcia: a breve un annuncio sul suo match di aprile