BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia presente nel kickoff di WrestleMania 39

Ryan Garcia presente nel kickoff di WrestleMania 39

Ryan Garcia è apparso durane il kickoff della prima notte di WrestleMania 39, il più importante show del Professional Wrestling noto anche come lo “Showcase Of The Immortals” (QUI trovate i risultati della prima notte)
L’evento si sta svolgendo a Los Angeles e KingRy ha sorpreso tutti comparendo al Panel durante il Pre-Show, per un breve scambio di battute con Booker T e Kayla Braxton.
Il pugile statunitense con cittadinanza messicana ha colto l’occasione per complimentarsi con un altro celebre messicano, il luchador e neo Hall of Famer, Rey Mysterio, che tra poco sarà impegnato in uno scontro padre figlio contro il primogenito Dominik.

Ryan Garcia da Los Angeles a Las Vegas

Tra meno di quindici giorni Ryan Garcia sarà atteso da Gervonta Davis per uno dei match più attesi dell’anno.

Nonostante i problemi e i dossi incontrati per strada, come la questione giudiziaria che ha coinvolto Davis, colpevole di aver provocato un incidente e che potrebbe passare del tempo in galera dopo l’incontro, il match si farà.

L’attuale campione WBA dei pesi leggeri, Gervonta Davis, non è mai stato sconfitto in ventisette incontri ufficiali, mentre Ryan Garcia, anche lui mai sconfitto, ha fatto solo ventitré incontri.