NotizieBoxe

Ryan Garcia arrestato a Beverly Hills

Ryan Garcia arrestato a Beverly Hills

Ryan Garcia questa notte è stato arrestato per vandalismo all’interno del Waldorf Astoria di Beverly Hills.

Ecco arrivare un altro problema con la legge per il campione mondiale di pugilato. Le telecamere del noto emittente televisivo ‘TMZ’ hanno catturato il momento in cui il boxer statunitense è stato ammanettato dagli agenti di polizia.

L’incidente è avvenuto al famoso Waldorf Astoria situato a Beverly Hills, famoso sobborgo di Los Angeles, con la polizia che è stata chiamata a causa di un Garcia decisamente alterato che ha creato danni alla sua stanza di Hotel e alla struttura stessa.

Contenuti dell'articolo

Cosa rischia Ryan Garcia?

È evidente che Ryan Garcia negli ultimi periodi è davvero fuori controllo visto che non è proprio la prima volta che ha dei guai con la legge americana. Sicuramente influiscono i suoi noti problemi con l’alcool come ha ammesso lui stesso più volte in diverse interviste.

Ryan Garcia ha ammesso di aver bevuto molto anche durante la settimana del suo ultimo match disputato sul ring contro Devin Haney: “Sono uscito a bere il lunedì e anche il martedì, e pure ho sconfitto quel tizio. Non me ne frega niente di cosa pensa la gente di me. Non sono orgoglioso del mio comportamento, ma ho vinto ugualmente”.

Il pugile si trova quindi ad affrontare un altro problema legale e non è il primo dato che, nei giorni successivi alla vittoria con Devin Haney, è riscontrato positivo al test antidoping a causa dell’Ostarina con tutti e due i campioni risultati positivi.

Ryan Garcia per questo motivo è stato attaccato pesantemente anche dal noto fighter UFC Conor McGregor che si è scagliato contro di lui per aver assunto tale sostanza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KnockoutAlerts (@knockoutalerts)