BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia convinto di poter mettere KO Kambosos

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Ryan Garcia convinto di poter mettere KO Kambosos

Ryan Garcia, in vista del suo ritorno dall’inattività, ha parlato di un potenziale scontro con il campione indiscusso George Kambosos Jr.

L’atleta ha fatto il nome del campione imbattuto 2 giorni fa, in occasione di un’intervista rilasciata ad EsNews probabilmente dopo l’evento che ha visto protagonisti Stephen Fulton ed Angelo Leo.

Il giovane Ryan Garcia, confida molto nelle sue abilità e crede di essere pronto ad affrontare i nomi più importanti della divisione, in particolar modo Kambosos. “KingRy” è infatti convinto di poterlo battere per KO in meno di 7 round.

Le parole di Ryan Garcia

“Sarei in grado di fare più numeri di ogni altro pugile della categoria. Vincerei io in un match contro Kambosos, probabilmente mettendolo al tappeto in meno di 7 round.

Vorrei tanto avere l’occasione di affrontarlo e, fortunatamente, anche lui ricambia questo obiettivo.

Avrebbe più senso se scegliessero me come suo prossimo sfidante per il titolo. Ho alle spalle un lungo periodo di assenza, e mi sono anche operato alla mano, ma sarei comunque in grado di togliergli il titolo. Sono il nome giusto per lui.”

Ryan Garcia farà il suo ritorno sul ring nel mese di aprile, e a breve dovremo sapere anche il nome del suo avversario.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia convinto di poter mettere KO Kambosos Ryan Garcia convinto di poter mettere KO Kambosos