MMASport Da Combattimento

Ryan Garcia è stato nuovamente sfidato dalla star della UFC Henry Cejudo

Dal nostro partner: FIGHT

Ryan Garcia è stato nuovamente sfidato dalla star della UFC Henry Cejudo

Ryan Garcia, nonostante si sia reso protagonista di uno splendido match contro Luke Campbell, sconfiggendo quest’ultimo per KO, non ha impressionato l’ex star della UFC Henry Cejudo, che in un tweet ha sfidato il neo campione ad interim dei pesi leggeri WBC.

Ryan Garcia agli occhi degli appassionati della nobile arte si è dimostrato ancora una volta un valido pugile che farà parlare di sé. Con la vittoria su Luke Campbell “King Ry”, non solo ha mantenuto la sua imbattibilità portando il suo record a 21-0, ma si è aggiudicato anche il titolo vacante, ad interim, di campione dei pesi leggeri WBC. Tuttavia la brillante performance di Ryan non ha impressionato l’ex campione dei pesi gallo della UFC, Henry Cejudo, che tramite un tweet ha affermato che Garcia può lucidargli le scarpe.

Di seguito il tweet di Cejudo

Ti sei inginocchiato una volta ieri, contro Campbell (riferendosi al knockdown subito da Ryan Garcia). Ti farò lucidare le mie scarpe.

Henry, quindi, anziché apprezzare la pronta reazione che Ryan ha avuto in seguito al knockdown subito contro Luke Campbell, ha usato l’episodio per sminuire la performance del pugile statunitense. La provocazione di Cejudo si fa fatica a comprendere, in quanto da veterano della gabbia dovrebbe essere consapevole delle difficoltà che un combattente incontra nel concludere un match dopo aver subito un knockdown: quindi la sua intenzione potrebbe essere semplicemente quella di sfidare nuovamente “The Flash” in un incontro di MMA o più probabilmente di boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Ryan Garcia è stato nuovamente sfidato dalla star della UFC Henry Cejudo Ryan Garcia è stato nuovamente sfidato dalla star della UFC Henry Cejudo