Ryan Garcia , ex campione dei pesi leggeri ad interim WBC è tornato in palestra dopo l’intervento alla mano e spera di poter tornare a combattere all’inizio del 2022
Molti prevedono per il giovane “King Ry” un futuro incontro con l’attuale campione di tre categorie dei pesi leggeri George Kambosos, ma è indubbio che, per poter arrivare a quel match, Garcia abbia bisogno di almeno un altro incontro per dimostrare di essere tornato alla forma pre-infortunio.
Lo stesso Ryan Garcia avrebbe già in mente un avversario e la scelta sembra piuttosto ambiziosa e non priva di rischi.
Ryan Garcia vuole tornare contro Isaac Cruz
Durante un’intervista sul canale Youtube di FightHype, Garcia ha dichiarato:”
“(Isaac) Cruz ha detto che mi avrebbe combattuto nel mio patio, e ha anche detto che probabilmente mi batterà. Voglio assolutamente vederlo, e non vedo l’ora di poter affrontare quel match“
“Dovrebbe essere una buon incontro Cruz è un combattente che mette pressione, piuttosto bravo, e ha poco movimento. Non è niente che io non abbia mai visto prima, e vorrei vedere come si comporterebbe contro di me”
Isaac Cruz ha recentemente fornito un’ottima prestazione contro Tank Davis in un match perso di misura che gran parte pubblico presente all’evento pensava potesse aver vinto e, sicuramente, in questo momento le sue azioni sono in rialzo.
Tuttavia la scelta di Ryan Garcia potrebbe rivelarsi rischiosa poichè Cruz è un combattente di indubbio valore e grande resistenza che non sarebbe facile affrontare al rientro da una lunga pausa.