Ryan Garcia, Devin Haney e Teofimo Lopez saranno i protagonisti di una grande card di boxe in programma il prossimo 2 Maggio.
La Golden Boy di De La Hoya e la Matchroom Boxing di Eddie Hearn hanno lavorato insieme per organizzare l’evento che è stato denominato “Fatal Fury: City of the Wolves” e che vedrà impegnati tre dei nomi di maggior valore della divisione dei super-leggeri.
Nel main event Ryan Garcia tornerà sul ring dopo la squalifica per doping e gli infortuni subiti, affrontando Rolly Romero, ex contendente al titolo dei pesi leggeri, in un incontro che è inteso essere di preparazione per l’attesa rivincita contro Devin Haney.
Proprio Haney precederà Garcia nel co-main event in un combattimento molto impegnativo contro Jose Carlo Ramirez che darà la misura di come l’ex campione abbia recuperato, soprattutto psicologicamente, dal KO subito contro King Ryan che è sembrato scuotere profondamente le sue sicurezze.
Infine, nel match forse più interessante dal punto di vista tecnico, il campione WBO dei pesi superleggeri, ex re indiscusso dei leggeri, Teofimo Lopez difenderà la cintura contro lo sfidante obbligatorio, l’imbattuto e temibile Arnold Barboza.
Ryan Garcia e gli altri campioni combatteranno presso il Madison Square Garden di New York in un evento che gode anche del sostegno di Turki Alalshikh di Riyadh Season.
‼️ ANNOUNCED: The Ring Magazine ‘Fatal Fury: City of The Wolves’ card on May 2nd will take place in TIMES SQUARE, New York and feature three blockbuster fights:
🥊 @RyanGarcia vs @SignUp4KOs
🥊 @Realdevinhaney vs @RAMIREZBOXING
🥊 @TeofimoLopez vs @jrBarbozaArnold #FatalFury… pic.twitter.com/mZjBgXXQCU— TURKI ALALSHIKH (@Turki_alalshikh) February 28, 2025