Ryan Garcia dovrebbe affrontare Manny Pacquiao in un’esibizione verso la fine del 2024 probabilmente in Giappone.
La scorsa settimana il grande campione filippino, oggi 45enne, è tornato sul ring in occasione di Super RIZIN 3, card organizzata dalla promotion giapponese presso la Saitama Super Arena, tempio delle arti marziali del Paese del sol levante.
In quell’occasione Manny Pacquiao ha sfidato in un’esibizione di tre round il kickboxer locale Rukiya Anpo in un match piuttosto combattuto che è stato giudicato un pareggio.
Ryan Garcia si trovava tra il pubblico e, alla fine dell’incontro, ha incontrato PacMan ed i due hanno messo in scena un faccia a faccia.
Ryan Garcia vs PacMan si farà?
Durante una sua recente partecipazione ad una live del popolare influencer che parla di boxe, Vitaly, Ryan Garcia ha rivelato che, a seguito di quell’incontro in Giappone, sono iniziate delle negoziazioni che sembrano ormai essere in stato piuttosto avanzato e che, quindi, il match tra lui e Pacquiao si farà, entro la fine dell’anno e, molto probabilmente in Giappone.
A oggi la licenza di Garcia è sospesa a causa della sua positività al doping e, quindi, il combattimento non potrà essere sanzionato come un vero e proprio match professionistico, bensì, una semplice esibizione.
I due pugili furono vicini all’incrociare i guantoni già nel 2021 ma, alla fine, l’accordo sfumò, vedremo se questa volta riusciremo a vedere insieme sul ring due dei combattenti con il maggior seguito mediatico al mondo.
View this post on Instagram