BoxeNews

Ryan Garcia pronostica una vittoria di Golovkin su Canelo

Ryan Garcia pronostica una vittoria di Golovkin su Canelo

Ryan Garcia, in vista dell’attesissimo match di trilogia tra Canelo Alvarez e Gennady Golovkin, ha voluto rivelare il suo pronostico.

L’ex campione ad interim dei pesi leggeri è stato nel recente passato compagno di sparring del messicano pluricampione del mondo. Tra i due si è stretta anche una buona amicizia, ma il giovane astro nascente dovrà metterla un po’ da parte per il match di questa notte.

Con grande sorpresa infatti, Ryan Garcia ha pronosticato la vittoria del campione dello sfidante Gennady Golovkin, e ha anche spiegato il motivo della sua scelta.

 

Ryan Garcia vede GGG favorito in vista del 3° match

Ryan Garcia è stato recentemente intervistato su DAZN, piattaforma che trasmetterà in diretta l’evento Canelo vs GGG 3. Nell’intervista, oltre a dare il suo pronostico, ha voluto anche spiegare le motivazioni.

“Ribadisco che avrei pronosticato una vittoria di Canelo in questo terzo incontro, se non fosse per diversi fattori.

Entrambi i primi due match sono fantastici, e Canelo ha veramente dato del suo meglio in tali occasioni. Questa volta però ha alle spalle la sconfitta contro Bivol. E’ arrabbiato, non è ben concentrato su questa contesa. Non è da lui.

Nulla contro di lui. Il mio è un parere oggettivo. Potrebbe anche ritrovare il focus e vincere per KO, ma questa volta non sarei sorpreso nel vedere Golovkin trionfare.”

Golovkin è ancora una volta l’underdog del match. Secondo molti infatti Canelo sarebbe in grado di rimanere sul trono dei supermedi, nonostante la sconfitta nell’ultimo match. La recente risalita al successo di GGG fino alla vittoria dei titoli dei pesi medi mette i fan in una posizione di grande attesa.

Per sapere se sarà questa la volta buona per il kazako di battere il messicano, non resta che attendere l’evento si stanotte.