BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia si ritira dal match contro Javier Fortuna del 9 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Ryan Garcia si ritira dal match contro Javier Fortuna del 9 luglio

Ryan Garcia, il campione ad interim dei pesi leggeri WBC, aveva in programma per il 9 luglio un match titolato contro l’ex campione dei pesi superpiuma Javier Fortuna. Sfortunatamente, però, dovremo aspettare più tempo del previsto per il ritorno del giovane campione sul ring.

“KingRy” ha comunicato nelle ultime ore di essersi ritirato dalla contesa per motivi di salute.

Ryan Garcia non combatterà più il 9 luglio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Garcia (@kingryan)

“So che molti potrebbero rimanere delusi da questa notizia, ma ho deciso di ritirarmi dal mio match programmato per il 9 luglio. In questo momento devo pensare alla mia salute e al mio benessere. Ho deciso di prendermi un po’ di tempo per diventare più forte.

Spero di poter tornare il prima possibile a combattere sul ring. Ringrazio Dio, la mia famiglia, i dottori e tutti quelli che mi supportano.”

Da quanto scritto, sembra che Garcia intenda tornare più forte di prima sia fisicamente che mentalmente.
Non è chiaro, ora, chi sostituirà il giovane campione per affrontare Fortuna in questo Title Eliminator, ma le scelte si aggirano attorno a tre nomi: Vasiliy Lomachenko, Richard Commey e Francisco Vargas.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia si ritira dal match contro Javier Fortuna del 9 luglioRyan Garcia si ritira dal match contro Javier Fortuna del 9 luglio