NotizieBoxe

Ryan Garcia accusato di vandalismo per i fatti di Giugno

Ryan Garcia accusato di vandalismo per i fatti di Giugno

Ryan Garcia ha ricevuto ieri la comunicazione dei capi d’imputazione derivanti dall’arresto avvenuto lo scorso 8 Giugno al Los Angeles.

In quell’occasione la Polizia aveva ricevuto una chiamata dallo staff dell’Hotel Waldorf Astoria di Beverly Hills alle 5.15 del mattino perchè un ospite, in chiaro stato d’ebbrezza stava provocando dei danni alla proprietà.

L’opsite risultò essere proprio Ryan Garcia le cui foto in uscita dall’albergo in stato d’arresto fecero il giro del mondo e ieri sono arrivate le richieste della Corte inerenti i capi d’accusa a suo carico.

Contenuti dell'articolo

Cosa rischia Ryan Garcia?

Il pubblico ministero della Contea di Los Angeles, George Gascón, ha rilasciato ieri le seguenti dichiarazioni in merito al caso di Ryan Garcia:

“Sebbene siamo grati che non ci siano stati dei feriti in occasione di questo incidente, il comportamento sconsiderato dell’imputato che ha danneggiato la proprietà mostra un palese e inaccettabile disprezzo per la sicurezza e la pace della nostra comunità”, ha affermato Gascon. “Il nostro ufficio lavorerà per garantire che il responsabile risponda delle sue azioni”.

“L’accusa contro Garcia è qulla di reato minore per “vandalismo, danni e distruzione di proprietà pari o superiori a 400 dollari””

Nel caso, che appare piuttosto improbabile, che Ryan Garcia venga arrestato, rischia fino ad un anno di reclusione, ma è più plausibile che per lui verranno stabilite delle pene pecuniarie sotto forma di risarcimento del danno provocato.

L’udienza processuale è stata fissata per il prossimo 7 Agosto.