BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia vs. Isaac Cruz cancellato dal WBC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Garcia vs. Isaac Cruz cancellato dal WBC

Ryan Garcia, uno dei talenti più popolari del pugilato mondiale, aveva annunciato di essere in procinto di concludere un accordo per un match molto importante da disputarsi il prossimo Luglio.

Successivamente era trapelata la notizia che tale match dovesse essere contro Isaac Cruz come ordinato dal WBC per definire il nuovo contendente al titolo dei pesi leggeri di quella federazione.

Tuttavia è di ieri la notizia che tale incontro, potenzialmente molto interessante, potrebbe non avvenire più.

Ryan Garcia potrebbe incontrare Javier Fortuna

Dopo aver consultato i team di emtrambi i pugili, Mauricio Sulaiman, presidente del WBC, ha deciso di annullare la decisione inerente la loro investitura a sfidanti obbligatori.

Sulla base delle suddette consultazioni, infatti, sarebbe emerso che entrambi gli atleti avevano già in corso delle negoziazioni precedenti con altri avversari.

Ryan Garcia starebbe definendo un match contro Javier Fortuna che verrebbe organizzato da DAZN per il 16 Luglio prossimo.

Per quanto riguarda Cruz, invece, l’identità dell’eventuale avversario non è ancora stata rivelata.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia vs. Isaac Cruz cancellato dal WBC
Ryan Garcia vs. Isaac Cruz cancellato dal WBC