BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia vuole il match con Gervonta Davis

Dal nostro partner: FIGHT

Ryan Garcia è da sempre identificato come il prototipo di pugile della nuova generazione: bello, forte, giovane e molto abile nella comunicazione social.

Nell’ultimo periodo, però, per via dei suoi problemi di ansia, è dovuto restare fermo ai box lasciando spazio ai concorrenti. Tra questi, il n°1 è, senza ombra di dubbio, Gervonta Davis.

Ryan Garcia lancia la sfida sui social

“Questo è l’unico che match che voglio! Spero si faccia entro la fine dell’anno… Lo sai benissimo Leonard!”

Il riferimento è a Leonard Ellerbe, manager di “Tank” e CEO della Mayweather Promotions, la quale ha risposto in maniera ironica dicendo di essere ancora in attesa da marzo di una risposta dall’entourage di Garcia.

La sensazione quindi è che, nonostante le provocazioni sui social, per il nuovo campione WBA dei pesi superleggeri non sia ancora arrivato il momento di affrontare Garcia, ma una cosa è sicura: è solo questione di tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia vuole il match con Gervonta Davis Ryan Garcia vuole il match con Gervonta Davis