MMASport Da Combattimento

Ryan Hall vs Ilia Topuria in programma per UFC 264?

Dal nostro partner: FIGHT

Ryan Hall vs Ilia Topuria in programma per UFC 264?

Ryan Hall avrebbe dovuto fare il suo ritorno alla Fight Night dello scorso 13 marzo per affrontare Dan Ige. Tuttavia, il fighter ha riportato un infortunio all’anca il mese prima e il match è stato infine cancellato dalla card.

Ora, invece, è stato reso noto che il suo atteso ritorno potrebbe avvenire il 10 luglio, a UFC 264, in un match di categoria Featherweight contro Ilia “El Matador” Topuria, altro fighter imbattuto. Questa notizia è stata riportata da Adjara Sport e da MMA Fighting.

Il ritorno di Ryan Hall

La cintura nera di BJJ è assente dal 2019. Il suo ultimo incontro risale alla Fight Night del 13 luglio 2019, quando ha sconfitto Darren Elkins per decisione unanime. Nel corso del 2020, “The Wizard” era stato inserito in un incontro con Ricardo Lamas, che ha anche subito un posticipo a seguito della pandemia, ma è stato poi rimosso a causa di un infortunio.

Il suo nuovo avversario per il rientro sarà l’imbattuto fighter spagnolo di origini georgiane, Ilia Topuria, che ha un record in carriera di 10 vittorie, di cui 2 archiviate in UFC nel corso del 2020 ai danni di Youssef Zalal e Damon Jackson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Hall vs Ilia Topuria in programma per UFC 264?