Ad imageAd image

Ryan Preece torna a guidare in NASCAR Cup Series 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Ryan Preece torna a guidare in NASCAR Cup Series 2023

Ryan Preece, dopo un anno fuori dal giro della massima serie, tornerà alla guida di una vettura della NASCAR Cup Series a tempo pieno.

Infatti, dopo due gare in Rick Ware Racing, il pilota nativo del Connecticut sarà alla guida della numero 41 di Stewart-Haas Racing.

- PUBBLICITA-

L’ex membro di JTG Daugherty Racing sostituirà Cole Custer, che a quanto viene riferito correrà full time in Xfinity Series.

Ryan Preece entra nel roster di Stewart-Haas Racing

Ryan Preece tornerà a correre a tempo pieno nella prossima NASCAR Cup Series sulla numero 41 di Stewart-Haas Racing.

Il trentaduenne ex JTG Daugherty Racing, che quest’anno ha fatto da collaudatore per il team e ha avuto modo di correre in lungo e in largo nelle tre serie, era al centro di una diatriba tra Gene Haas e Tony Stewart, i due proprietari del team, con l’ex pilota che lo voleva in pista il prossimo anno, mentre l’imprenditore, a capo anche dell’omonimo team di Formula 1, gli preferiva Cole Custer, che resterà nel team, ma correrà in Xfinity Series.

Per Ryan Preece si tratta di un ritorno nella massima serie, dove in 115 gare fatte nel corso di cinque stagioni ha raccolto solo nove Top 10.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento