The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ryback tornerebbe in WWE solo in assenza di Vince McMahon

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Ryback tornerebbe in WWE solo in assenza di Vince McMahon
Manuel Massa
Ryback tornerebbe in WWE solo in assenza di Vince McMahon

Ryback ha fatto il suo debutto in WWE nel 2012, e dopo essere diventato uno dei beniamini dei fan ha visto crollare il suo rapporto con la federazione e gli appassionati.

L’atleta ha colto ogni opportunità per sparare a zero sulla federazione di Stamford e su Vince McMahon, e ora, dopo le voci di un suo ritorno sul ring, ha dettato l’assurda condizione che gli farebbe venire voglia di tornare in WWE.

Le parole di Ryback

La reputazione di Ryback è diminuita drasticamente nel corso degli anni , tanto che l’Hall Of Famer, Mark Henry, arrivò a soprannominarlo “Cryback”. Ora, è arrivata un’altra sua dichiarazione che farà molto discutere.

Parlando al The Ryback Show, l’ex WWE ha infatti rivelato che l’unica condizione che gli darebbe lo stimolo per tornare in quel di Stamford sarebbe un cambio totale nella leadership della federazione, con l’assenza dunque di Vince McMahon:

“Sarò aperto a tornare in WWE se venderanno la compagnia. Sono sempre stato abbastanza franco. Se Vince McMahon si farà da parte e ci sarà una nuova leadership, sarò davvero interessato a ritornare, perché sarà vantaggioso per me come marchio e come artista. Mi sono costruito un pubblico che è ben consapevole di chi sono.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!