OutdoorNews

Ryder Cup 2021: Jordan Spieth finisce quasi nel lago Michigan

Ryder Cup 2021:Jordan Spieth finisce quasi nel lago Michigan

La Ryder Cup 2021 ha regalato un colpo magnifico durante i foursome firmato Jordan Spieth ma anche un siparietto particolare. Giocando nella prima partita a quattro, Spieth è stato lasciato con un approccio difficile da un ripido pendio dopo che il compagno di gioco Justin Thomas ha mancato il 17esimo green nella partita della coppia americana contro gli europei Jon Rahm e Sergio Garcia.

Anche l’erba sulla sponda era alta fino alle caviglie e Spieth non vedeva il green dalla sua posizione ben al di sotto del livello della superficie del putting. Sorprendentemente, è riuscito a stabilire un contatto solido con un cuneo e la palla è caduta bene a pochi metri dalla buca.

La Ryder Cup 2021 e il colpo che non vorresti

Alla Ryder Cup 2021 Spieth in quel momento aveva una palla importante, eppure non ebbe tempo di accorgersi dell’efficacia del suo lancio perché perse l’equilibrio nel processo di tiro e si ritrovò a precipitare giù per il pendio verso il grande lago, che si allinea su un lato del corso del Wisconsin.

Sembrava che il 28enne potesse non essere in grado di fermarsi mentre si avvicinava all’acqua, ma è riuscito appena a fermare il suo slancio in tempo.

Ryder Cup 2021:Jordan Spieth finisce quasi nel lago Michigan
Ryder Cup 2021:Jordan Spieth finisce quasi nel lago Michigan

“Non credo di aver esagerato quella caduta, sai quanto è ripida”, ha detto Spieth in seguito. “Una volta che ho iniziato a muovermi, ero tipo, ‘Devo continuare a muovermi finché non trovo un punto piatto’ “. Ha aggiunto: “Quello è uno di quei colpi che ti eserciti da bambino per divertimento e alla fine non vuoi averlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News