OutdoorNews

Ryder Cup 2021, Tom Felton è stato portato via per un malore

Ryder Cup 2021, Tom Felton è stato portato via per un malore

Alla Ryder Cup 2021 si attendono notizie sulle condizioni dell’attore Tom Felton portato via da un campo da golf del Wisconsin giovedì dopo un malore. 

Felton, meglio conosciuto per il suo ruolo di Draco Malfoy nella serie di film di Harry Potter, ha subito un’apparente emergenza medica poco dopo la conclusione della sua partita a Whistling Straits, che ospita la resa dei conti di golf Europa-Stati Uniti.

La Ryder Cup 2021 rimane alle dichiarazioni della PGA of America

Alla Ryder Cup 2021 ancora non si sa molto e si rimane dunque a quanto detto dalla PGA of America che ha dichiarato in una nota: “Nel Ryder Cup Celebrity Match di oggi, l’attore e musicista Tom Felton ha avuto un incidente medico sul campo mentre partecipava per l’Europa. È stato trasportato in un ospedale locale per le cure. Non sono disponibili ulteriori dettagli.”

Felton, che ha compiuto 34 anni mercoledì, è stato fotografato con un aspetto tremante e pallido circondato da altri giocatori, volontari e funzionari del torneo prima di essere aiutato ad alzarsi in piedi e adagiato su un carrello da golf. Poi è stato portato via per ulteriori accertamenti.

Ryder Cup 2021, Tom Felton è stato portato via per un malore
Ryder Cup 2021, Tom Felton è stato portato via per un malore

Felton stava giocando in una competizione scramble a due composta da celebrità dello sport e dello spettacolo. È crollato dopo aver giocato 11 buche con il compagno di squadra Teemu Selanne, un ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News