The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SAJ: nuovo nome dal Giappone svelato per Year Zero

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

Giacomo Toniaccini
SAJ: nuovo nome dal Giappone svelato per Year Zero

SAJ: nuovo nome dal Giappone svelato per Year Zero

SAJ Year Zero si svolgerà il prossimo mese, ma gli annunci che lo Squash a Jobber Podcast ha effettuato in queste settimane hanno immediatamente elevato a grandi livelli l’attesa per lo show che andrà in scena a Pero (MI) il prossimo 25 Giugno.

Molti dei migliori performer italiani e grandi nomi del panorama internazionale compongono un roster di assoluto spessore per il debutto dello Squash a Jobber nel mondo del Wrestling, con il “Gate of Hell DLC“, la serie di annunci legata agli ospiti internazionali, che ha pescato nuovamente in Giappone con il suo ultimo nome.

SAJ: Rina Yamashita prenderà parte a Year Zero

Annunciata recentemente per il Tournament of Survival della Game Changer Wrestling, la trentatreenne nipponica Rina Yamashita si aggiunge alla nutrita schiera di atleti provenienti dal Sol Levante che saranno di scena a SAJ Year Zero.

Sono molte le promotion giapponesi calcate dalla Yamashita, ormai prossima all’esordio in Italia, la quale ha combattuto in DDT, Ice Ribbon, GLEAT e Freedoms per citare le principali.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.